TECNICA - Occhiali da sole sportivi Prensil

Vai ai contenuti

Menu principale:

COLLLEZIONE ▼
Chiusura a scatto
La soluzione, tanto semplice quanto straordinaria, che permette di bloccare le astine accavallandole, con un gesto intuitivo, da fare con solo due dita.
Così, gli occhiali, si possono appendere a tessuti comuni, come a una T-shirt o a una camicia, risolvendo il problema di tenerli con se, senza perderli o rovinarli.
La chiusura brevettata delle astine, frutto di molteplici fattori e del design esclusivo, garantisce efficienza nel nuovo modo di tenere gli occhiali con se, con stile tutto italiano, dall'idea alla manifattura.

Astine Sottili e Soft
Le astine sottili, con la guaina morbida, raggiungono lo spessore di 1,6 mm, portando il comfort ai massimi livelli e offrendo la possibilità di mettere e togliere gli occhiali anche con il casco indossato, facilitando un gesto molto frequente.

Acciaio Bio
Utilizziamo una lega di acciaio e titanio, per le proprietà anallergiche e per l’ineguagliabile elasticità. Gli occhiali Prensil sono in grado di resistere a sollecitazioni estreme, grazie alla memoria di forma dell'acciaio.
L'elasticità dell'acciaio, a differenza della plastica, rende gli occhiali più resistenti nell'uso quotidiano, nella libertà di utilizzo e nel rispetto dell'ambiente.

Marcatura Laser
I dettagli contano, come le scritte incise al laser, per una resistenza indelebile nel tempo.

Lenti in Nylon
E’ importante scegliere gli occhiali da sole con lenti di buona qualità: il Nylon, o poliammide, è un nuovo materiale ad alta performance, perché combina i vantaggi del policarbonato e quelli delle lenti in CR-39. Le lenti in nylon hanno una notevole resistenza all'impatto, rimanendo estremamente leggere e per questo il suo utilizzo è in aumento, negli occhiali da sole per uso generico, e per gli sport attivi.

Regolazione 3D
I nose pads permettono la massima regolazione, sia per la larghezza sul naso che per la distanza dal viso, assecondando tutte le fisionomie ed elevando il comfort con una calzata eccellente.
Le montature, ben equilibrate, si indossano con piacere anche grazie al peso minimo, mediamente di soli 23 grammi, con lenti da sole.

Sostituzione Lenti
Il montaggio di lenti da vista o l'eventuale sostituzione delle lenti da sole, è agevolato dalla possibilità di aprire la montatura. In questo modo non si rischia di rovinare né le lenti, né la montatura, durante le operazioni di assemblaggio.


         

COLLEZIONE

UNICITÀ

COMPANY

© PRENSIL Sas. All Rights Reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu