RESO_GRATUITO - Occhiali da sole sportivi Prensil

Vai ai contenuti

Menu principale:

AREA LEGALE



POLITICA DI RESO  |  CAMBIO  |  RIMBORSI
POLITICA DI RESO
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.prensil.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:
  1. compila il Modulo di reso
  2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
  3. incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
  4. contatta GLS al numero 02.98.03.55.56: il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci.

Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta l'area legale.


CAMBIO
Se desideri cambiare modello e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, puoi farlo senza costi aggiuntivi, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Compila il Modulo di reso scegliendo l’opzione di “Cambio” e seleziona un nuovo modello e/o colore tra quelli disponibili: riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una email.
Puoi sostituire il modello e/o il colore di un articolo una sola volta, ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di reso.


RIMBORSI
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'email Conferma Accettazione Reso
Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso

         


IDENTITÀ

COMPANY

© PRENSIL Sas. All Rights Reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu