INNOVAZIONE - Occhiali da sole sportivi Prensil

Vai ai contenuti

Menu principale:

IDENTITÀ ▼
Gli occhiali
“Prêt-à-Clipser”

Il brevetto nasce da un’idea nuova ed intuitiva, non presente in nessuno stato del mondo ed è in Italia che con un design essenziale e materiali altamente performanti, senza ricorrere a corpi aggiunti né a meccanismi, si realizzano i primi occhiali “attivi”, come definito dalla rivista Vedere.

L’idea, la ricerca, il brevetto e Prensil chiude gli occhiali! Li chiude veramente!
Da sempre gli occhiali si chiudono ma mai stabilmente, cioè, se fino a oggi potevi accostare le astine solo per ridurre l'ingombro, ora, con un gesto semplice e intuitivo, una leggera pressione,  le astine si accostano, scattano l’una sotto l’altra e puoi agganciare gli occhiali.  
La rivoluzionaria modalità di chiusura degli occhiali apre la strada a nuovi modi di averli addosso, quindi non solo sul viso, confermando l'essenza stessa degli occhiali quale importante accessorio moda e forse proprio il più importante.





La chiusura degli occhiali, con le astine unite tra di loro, permette di bloccarli su altri oggetti d'uso quotidiano, come alla tracolla della borsa, al manubrio della bicicletta, allo specchietto della moto e sorprendentemente ai tessuti che normalmente si indossano come t-shirt e camice.
Prima di Prensil, nessuno aveva mai pensato alla possibilità di trasformare gli occhiali da "oggetto aperto" a "oggetto chiuso" e questa differenza apre nuovi orizzonti all'utilizzo degli occhiali, con maggiore libertà, in linea con lo stile di vita contemporaneo, uno stile di vita agile e dinamico.

Ogni circostanza in cui occorre togliere gli occhiali, specialmente quelli da sole, è l’occasione giusta per sfruttare la “prensilità” degli occhiali Prensil, agganciandoli dove si preferisce, con una geniale e funzionale semplicità.




         


IDENTITÀ

COMPANY

© PRENSIL Sas. All Rights Reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu