E tu?
Dove tieni gli occhiali?


Da sempre gli occhiali si chiudono ma mai stabilmente, cioè, se fino a oggi potevi accostare le astine solo per ridurre l'ingombro, ora, con un gesto semplice e intuitivo, una leggera pressione, le astine si accostano, scattano l’una sotto l’altra e puoi agganciare gli occhiali.
Da "oggetto aperto" a "oggetto chiuso", è questa la differenza degli occhiali Prensili, che apre nuovi orizzonti, in linea con lo stile di vita contemporaneo, agile e dinamico.
Ogni circostanza in cui occorre togliere gli occhiali, specialmente quelli da sole, è l’occasione giusta per sfruttare la “prensilità” degli occhiali, agganciandoli dove si preferisce, con sorprendente semplicità.
Il buon design deve unire forma, materiale e funzione, per questo gli occhiali Prensil sono stati concepiti da zero, rivoluzionando anche il modo di averli con se: sulla camicia, sulla borsa o sulla bici. Di solito s’indossano gli occhiali sul viso e non ci si bada più di tanto a cosa succede dopo, cioè a dove vanno a finire quando si tolgono. Con gli occhiali Prensil, si possono trovare sempre nuovi modi di come averli con se, per non perderli. Fanno parte del viso indubbiamente, ma allo stesso momento, sono accessori di moda, in un look completo che lascia libertà e spazio all’interpretazione. Gli occhiali, fanno sempre parte della personalità di chi li indossa e non soltanto sul viso: ecco cosa li fa essere unici.
Gli occhiali che non immaginavi









Li facciamo così: Tre generazioni di manifattura specializzata sono la migliore garanzia di una produzione realmente Made in Italy.