Innovazione - Occhiali Prensil

Vai ai contenuti
E tu?
Dove tieni gli occhiali?
Da sempre gli occhiali si chiudono ma mai stabilmente, cioè, se fino a oggi potevi accostare le astine solo per ridurre l'ingombro, ora, con un gesto semplice e intuitivo, una leggera pressione,  le astine si accostano, scattano l’una sotto l’altra e puoi agganciare gli occhiali.  

Da "oggetto aperto" a "oggetto chiuso", è questa la differenza degli occhiali Prensili, che apre nuovi orizzonti, in linea con lo stile di vita contemporaneo, agile e dinamico.

Ogni circostanza in cui occorre togliere gli occhiali, specialmente quelli da sole, è l’occasione giusta per sfruttare la “prensilità” degli occhiali, agganciandoli dove si preferisce, con sorprendente semplicità.

Il buon design deve unire forma, materiale e funzione, per questo gli occhiali Prensil sono stati concepiti da zero, rivoluzionando anche il modo di averli con se: sulla camicia, sulla borsa o sulla bici. Di solito s’indossano gli occhiali sul viso e non ci si bada più di tanto a cosa succede dopo, cioè a dove vanno a finire quando si tolgono. Con gli occhiali Prensil, si possono trovare sempre nuovi modi di come averli con se, per non perderli. Fanno parte del viso indubbiamente, ma allo stesso momento, sono accessori di moda, in un look completo che lascia libertà e spazio all’interpretazione. Gli occhiali, fanno sempre parte della personalità di chi li indossa e non soltanto sul viso: ecco cosa li fa essere unici.


Gli occhiali che non immaginavi

  Brevetto di chiusura delle astine: Il design esclusivo ti permette di agganciare gli occhiali per averli sempre con te.
  Montatura in acciaio chirurgico: Puoi strapazzare i tuoi occhiali perchè la montatura è in acciaio a memoria di forma, anallergico e completamente riciclabile.
  Lenti in nylon: flessibili per assecondare l'elasticità della montatura e per garantire la massima sicurezza.
  Nose pad regolabili su ogni naso: puoi regolare sia la larghezza che la distanza dal viso, sempre perfetti su ogni fisionomie.
  Astine con guaina in gomma naturale: per il massimo comfort e per garantire migliore grip sui tessuti. Lo spessore minimo si apprezza molto indossando gli occhiali con il casco.
  Apertura per cambio lenti: pensata per montare anche lenti correttive, da richiedere all'ottico.







Le lenti da sole, di nuova generazione, sono in nylon, per la sicurezza e per la visibilità ai massimi livelli. Sono classificate "antideflagrazione" per la resistenza alla rottura e per la capacità di tornare sempre in forma, anche dopo sollecitazioni estreme. Le lenti in nylon hanno anche una resistenza molto superiore alla temperatura, rispetto alle normali lenti da sole.


Li facciamo così:  Tre generazioni di manifattura specializzata sono la migliore garanzia di una produzione realmente   Made in Italy.
© Prensil  |  All Rights Reserved
© Prensil  |  All Rights Reserved
Torna ai contenuti