DESIGN - Occhiali da sole sportivi Prensil

Vai ai contenuti

Menu principale:

IDENTITÀ ▼
Francesco Ruffini, architetto, designer poliedrico e visionario, disegna la collezione Prensil e trasforma un’esigenza in una start-up, creando gli occhiali perfetti per il nostro tempo. Lavora soprattutto sul design, con la consapevolezza del presente e l’immaginazione del futuro, creando una sintesi con l'estetica del viso, prendendosi cura della scelta dei materiali, pensando allo stile di chi li indossa.
Il buon design deve unire forma, materiale e funzione, per questo gli occhiali Prensil sono stati concepiti da zero, rivoluzionando anche il modo di averli con se: sulla camicia, sulla borsa o sulla bici. Di solito s’indossano gli occhiali sul viso e non ci si bada più di tanto a cosa succede dopo, cioè a dove vanno a finire quando si tolgono. Con gli occhiali Prensil, si possono trovare sempre nuovi modi di come averli con se, per non perderli. Fanno parte del viso indubbiamente, ma allo stesso momento, sono accessori di moda, in un look completo che lascia libertà e spazio all’interpretazione. Gli occhiali, fanno sempre parte della personalità di chi li indossa e non soltanto sul viso: ecco cosa li fa essere unici.

Chi sceglie gli occhiali Prensil conosce il vero significato della parola design, ( progettare - proiettare avanti ) e può essere definito un collezionista di occhiali, che è sempre alla ricerca di un modello nuovo e iconografico da aggiungere alla collezione e che vuole distinguersi dalla “impersonalità” tipica dei nostri giorni.
Gli occhiali Prensil non seguono le mode, non hanno simboli di classe e sono ben progettati: le astine, il cuore del marchio, il materiale e l’elasticità permettono di creare un incastro perfetto che offre la possibilità di agganciare gli occhiali, con un semplice gesto, unendo ingegneria, arte, invenzione e stile.








         


IDENTITÀ

COMPANY

© PRENSIL Sas. All Rights Reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu