BREVETTO - Occhiali da sole Prensil

Vai ai contenuti

Menu principale:


     OCCHIALI DI DESIGN / UNICI PRENSILI / BREVETTO MADE IN ITALY / BRAND IDENTITY / SINERGIE VIDEO E SHOOTING / INSTAGRAM SOCIAL / RIVENDITORI ITALIA / AREA RISERVATA OTTICI / ENGLISH LANGUAGE



Disegno degli occhiali chiusi con brevetto Prensil
Prensil ha "chiuso" gli occhiali! Ma veramente chiusi. Cioè, se fino a oggi potevi accostare le astine solo per ridurre l'ingombro degli occhiali, ora puoi anche far scattare le astine tra di loro in modo da mantenerle bloccate.
La rivoluzionaria modalità di chiusura degli occhiali apre la strada a nuovi modi di avere gli occhiali addosso, quindi non solo sul viso, confermando l'essenza stessa degli occhiali quale importante accessorio moda e forse proprio il più importante a completare l'outfit.

La chiusura degli occhiali, con le astine unite tra di loro, permette di bloccare gli occhiali su altri oggetti d'uso quotidiano, come alla tracolla della borsa, al manubrio della bicicletta, allo specchietto della moto e sorprendentemente ai tessuti che normalmente si indossano.

Prima di Prensil, nessuno aveva mai pensato alla possibilità di trasformare gli occhiali da "oggetto aperto" a "oggetto chiuso" e questa differenza apre nuovi orizzonti all'utilizzo degli occhiali, con maggiore libertà, in linea con lo stile di vita contemporaneo.
occhiali sulla camicia o sulla t-shirt
come appendere gli occhiali alla borsa
Occhiali appesi alla T-shirt
Prensil  Sas
Via dei Frentani 60
66100 Chieti | ITALY
P. I. 02561020690

ph: +39 0871 344773
       +39 0871 349970
orario: 9-13   /  15-19

e-mail: info@prensil.it
web: www.prensil.it



© PRENSIL Sas
All Rights Reserved







Torna ai contenuti | Torna al menu